giovedì 21 maggio 2015

Project Cars Playstation 4


PRO: Grafica, audio, circuiti, abbastanza simulativo senza essere sempre troppo severo, supporto Oculus Rift

CONTRO: Parco auto da ampliare, si gode al 100% con un volante

VERDETTO: Project Cars offre tutte le basi di un gioco simulativo, ma non punisce al primo errore, e il risultato è un ottimo mix di divertimento. Da giocare con volante e pedaliera, con qualche aiuto e abbassando la difficoltà è godibile anche con il Joypad.

venerdì 8 maggio 2015

Come creare un Blog!

Cos’è un blogCome funzionaCome posso crearlo? Questa è la domanda che molte persone si pongono quando hanno deciso finalmente di dire la propria o mostrare la propria arte tramite un blog. Un blog può essere tante cose. Per qualcuno può essere un semplice modo di sfogarsi, per altri un modo per esprimere la propria creatività nell’ambito della letteratura, della fotografia ed in generale della cultura. Altri ancora lo sfruttano per motivi di business aprendo canali pubblicitari da divulgare tramite appunto il blog che a sua volta diventa uno strumento di informazione e di divulgazione della conoscenza.
Il modo più semplice per crearne uno è attingere al servizio Google "Blogger", create se non lo possedete un account Google e accedete al servizio sopra indicato alla pagina web: 

Blogger

https://www.blogger.com/ 
Scegliete nome modello stile ecc. così potrete iniziare a pubblicare i vostri post! Non dimenticate che il vostro Blog lo potrete gestire anche in mobilità con l' applicazione Blogger scaricabile per Android ed iOS. Buon Divertimento!