mercoledì 19 ottobre 2016

ROTEL RA 1570 Amplificatore Stereo Integrato





Nuovi arrivi nella gamma alta di prodotti Rotel; l'amplificatore integrato RA 1570 (1499 euro) aggiunge nuovi contenuti digitali grazie ai cinque ingressi per altrettante sorgenti numeriche. Oltre ai doppi ingressi ottici e coassiali troviamo una presa USB di tipo B per collegare direttamente un PC. La capacità del convertitore si spinge fino ai 192 kHz da ogni ingresso digitale, ma per l'utilizzo via USB B è necessario prima installare un apposito software sul computer.

Inoltre sul pannello anteriore c'è una ulteriore presa USB dedicata al collegamento di una chiavetta Bluetooth in dotazione per il collegamento senza fili di smartphone e tablet di ogni marca. La stessa porta USB è predisposta per riprodurre formati MP3 e WMA fino a 48 kHz.

Contrariamente ad altri recenti apparecchi Rotel, lo stadio di amplificazione rimane analogico per non turbare gli audiofili più ortodossi. La versatilità dell'amplificatore è notevole, ci sono infatti ingressi XLR, la possibilità di usare l'amplificatore come finale di potenza, nonchè un ingresso per giradischi con testine MM. La potenza disponibile è di 120 watt RMS per canale (8 ohm, 0,03% THD).

Nessun commento:

Posta un commento