giovedì 12 gennaio 2017

Cover Apple Watch 2


Cover Apple Watch 2, (42mm) Spigen® [Rugged Armor] X2 Pellicola Protettiva [Black] ** Compatibile con Apple Watch series 2/series 1 ** Design Meccanica Durevole / Massima Protezione Da Cadute e Urti - Custodia Apple Watch 2 (42 mm), Cover per Apple Watch series 2/1 (SGP11496)


Lo Spigen è uno dei case di maggiore qualità che abbia mai provato.
Materiali ottimi, resistenti e duraturi.

Non è il classico case che si rompe facilmente con l’usura. Si propone di proteggere il vostro device e ci riesce benissimo.

In aggiunta al case vi vengono fornite due pellicole. Il tandem pellicola/cover protegge completamente il vostro Apple Watch lasciando esposta a graffi unicamente la corona, che di per se è molto resistente.

Lavorando in un negozio della grande distribuzione, e avendo a che fare ogni giorno con oggetti di metallo, ho praticamente risolto tutti i miei problemi di esposizione a graffi e ad usura.

La cover è caratterizzata inoltre da bottoncini (sempre gommati) che aderiscono perfettamente ai pulsanti sottostanti per il rilascio del cinturino.

Molto facile da montare e smontare; se decidete di non tenerla tutti i giorni potrete rimuoverla e riapplicarla rapidamente. Questa operazione però richiede che rimuoviate prima il cinturino dell' Apple Watch.

Non intacca la funzionalità di microfono e altoparlante che continuano a lavorare a regime.
Inoltre, la pellicola fornita è anti riflesso e anti impronta. Lo schermo rimane lucido e non mostra le classiche chiazze o i classici riflessi contro luce di una pellicola di bassa qualità.





Nessun commento:

Posta un commento