martedì 12 settembre 2017

Apple Watch serie 3

Apple Watch serie 3


Apple ha presentato il nuovo Apple Watch. Dopo essere diventato il "primo orologio al mondo", almeno secondo Apple, l'orologio multimediale si aggiorna in una terza versione che si chiama Apple Watch Series 3.

Il design è quello di sempre, con le caratteristiche già note, come il GPS integrato o la possibilità di usarlo in piscina, ma la nuova generazione del Watch offre la connettività LTE grazie all'eSIM integrata, quindi si può usare in modo autonomo - non è più necessario usare un iPhone per sfruttarlo al meglio. Chiamate, messaggi e molto altro, come l'accesso ad Apple Music, il tutto senza avere un numero diverso da quello del vostro iPhone. Potete usare Siri tramite il sistema di microfono e speaker integrato.

Watch Serie 3 non sarà disponibile da subito in Italia in versione LTE. Arriverà invece da subito la versione classica, senza LTE. Gli ordini partiranno il 15 settembre con consegne il 22 settembre. La versione senza LTE sarà venduta a 329 dollari (379 euro in Italia), mentre quella con connettività cellulare a 399 dollari (non è noto il prezzo italiano).



Nessun commento:

Posta un commento