lunedì 15 febbraio 2016

Blu Ray Ripper Mac



Blu-ray Ripper è un potente programma in grado di convertire e rippare dischi Blu-ray per ottenere file video riproducibili su PC e su dispositivi mobili. Funziona come un Convertitore Blu-ray DVD, come un Blu-ray DVD Copier e anche da Blu-ray DVD Editor. Questo "Blu-ray ripper" supporta vari tipi di input: disco Blu-ray, disco DVD, Blu-ray e DVD folder e IFO files.
Grazie a Blu-ray Ripper, potrai fare dei back up e salvare file audio/video sul tuo computer, rippare e convertire tali files in qualsiasi altro formato, in pochi e semplici click! Una volta rippato e convertito il film del blu-ray potrai riprodurlo facilmente su qualsiasi dispositivo mobile come ad esempio iPod, iPhone, iPhone 4S, iPad, iPad 2, New iPad, PS3, PS VITA, Apple TV, Blackberry, Tablet PC, Android Phones, Zune, Xbox360, Creative Zen, Archos, Nokia, etc.
A differenza di altri simili software, questo Blu-ray Ripper permette anche di modificare i video, ad esempio consente di ritagliare o ridimensionare il filmato in base ai tuoi requisiti, regola effetti video, aggiunge filigrana sul filmato per rendere i tuoi video personalizzati. Anche i parametri come frame rate, bitrate, sample rate, canali audio, sono tutti modificabili e personalizzabili al 100%.


Nessun commento:

Posta un commento