lunedì 13 giugno 2016

MacOs Sierra



Nel corso della WWDC di oggi, Apple ha svelato un’anteprima di macOS Sierra, importante aggiornamento del sistema operativo desktop con nuove funzioni che a detta di Apple” rendono il Mac ancora più intelligente e funzionale”. A conferma delle indiscrezioni che erano circolate, Siri è ora disponibile su Mac con nuove capacità che aiuteranno gli utenti a svolgere le attività di tutti i giorni sul computer. È possibile cercare informazioni, trovare documenti, bloccare o trascinare risultati delle ricerche e modificare le preferenze di sistema.
L’integrazione con iCloud permette di avere i contenuti della Scrivania e della cartella Documenti disponibili su iPhone e iPad, consnetendo agli utenti di accedere ai file di cui hanno bisogno.
Universal Clipboard è una funzionalità che permett di copiare i contenuti, inclusi testi, immagini, foto e video, da un dispositivo Apple e di incollarli in un altro.
Con Sierra, Apple Pay arriva sul Mac: sarà ppossibile fare acquisti online in maniera sicura e privata; L’applciazione Foto aiuta gli utenti a riscoprire i ricordi, a organizzare la libreria e a perfezionare gli scatti.


Nessun commento:

Posta un commento