lunedì 5 giugno 2017

HomePod

HomePod


Apple reinventa l’altoparlante per la casa e presenta HomePod, uno speaker smart con Siri a bordo, con caratteristiche d’eccezione per fornire un’esperienza musicale domestica di qualità. Ecco foto e caratteristiche.


Dall’aspetto assolutamente minimale, quasi a richiamare un Mac Pro, HomePod è dotato di un processore A8, e sarà alto appena 17 centimetri, coperto da un tessuto di qualità e con tecnologia audio a 7 tweeter, ciascuno con il suo driver,  in modo da avere un controllo direzionale particolarmente efficiente.

HomePod offre una modellazione acustica in real time, quindi modella le onde sonore in modo dinamico, avendo anche consapevolezza spaziale, ottimizzando il suono a seconda della forma della stanza e di dove si trovano le persone all’interno di questa. Naturalmente si collegherà in WiFi, e sarà disponibile in due diverse colorazioni, bianca e nera e funzionerà naturalmente anche con Music.

Disporrà di sei microfoni, utili per farsi capire da Siri ogni qual volta gli si chiederà di riprodurre qualcosa di nuovo, di lanciare una monetina, di impostare un timer, e altro ancora. Naturalmente, risponderà al comando Hey Siri.

Avrà un prezzo di 349 dollari, e sarà disponibile in USA, UK e Australia già da dicembre. A seguire nel resto del mondo.





Nessun commento:

Posta un commento