lunedì 11 novembre 2013

Sfidare amici se Game Center

Se vuoi scoprire come sfidare un amico su Game Center dal tuo iPhone, iPad o iPod Touch, il primo passo che devi compiere è avviare il Game Center selezionando la sua icona nell’home screen di iOS e, se non lo hai ancora fatto, accettare la ricerca degli amici su Facebook (pigiando sul pulsante Consenti). In questo modo, potrai inviare richieste di amicizia a tutti i tuoi amici di Facebook che utilizzano un dispositivo portatile Apple.

A questo punto, recati nella scheda Giochi del Game Center (collocata nella parte bassa dello schermo), seleziona un gioco e scegli il punteggio sulla base del quale vuoi lanciare la tua sfida, dopodiché pigia sul nome della persona da sfidare scegliendolo dall’elenco amici e invia la tua richiesta usando il pulsante Invia sfida.

Se non hai amici che utilizzano un determinato gioco, puoi sfidare anche persone che non conosci scegliendole dall’elenco Tutti i giocatori in cui sono elencati gli utenti che hanno ottenuto i punteggi più alti nel titolo selezionato e pigiando sul pulsante Richiesta amicizia nella schermata che si apre.

Nessun commento:

Posta un commento