martedì 30 settembre 2014

É arrivato l'aggiornamento di iOS8

A distanza di poche ore dal "fattaccio", Apple mette una pezza e rilascia iOS 8.0.2. L'aggiornamento consente di risolvere i problemi introdotti con il rilascio del precedente update, che poteva rendere impossibile effettuare e ricevere telefonate e introduceva un malfunzionamento del Touch ID.

"Ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati dagli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno installato il precedente aggiornamento 8.0.1", ha scritto Apple in una nota.

Secondo le valutazioni di Apple, il problema legato all'installazione di iOS 8.0.1 avrebbe interessato solamente 40.000 utenti ossia i possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno applicato l'aggiornamento entro un'ora dal momento della sua pubblicazione online.

iOS 8.0.2 permette di risolvere anche un bug correlato con la gestione delle tastiere virtuali sviluppate da terze parti ed alcuni problemi relativi al mancato accesso alla libreria fotografica da parte delle app, un bug che provoca l'attivazione della connessione dati al ricevimento di SMS/MMS, il mancato di ripristino delle suonerie da iCloud, l'impossibilità di caricare foto e video usando Safari, un bug che impediva la comparsa di HealthKit nell'Apple Store. 

Fonte: http://www.applicando.com




Nessun commento:

Posta un commento