martedì 15 dicembre 2015

Anticipazioni Apple

Anticipazioni Apple

Apple ha in programma di lanciare iPad Air 3 a marzo. Del nuovo tablet da 9,7” non viene specificato praticamente nulla, tranne che non avrà la tecnologia 3D Touch già implementata sugli iPhone 6s per problemi di produzione.

Secondo Kuo, che da anni si è guadagnato la reputazione di miglior analista nel prevedere i futuri prodotti della Mela, le linee di produzione degli schermi 3D Touch sensibili al tocco stanno lavorando solo al 30% della capacità massima e rappresenterebbero ad oggi, il maggior collo di bottiglia nella catena di produzione degli iPhone 6s.

L’anticipazione di Kuo, riportata da AppleInsider, contiene anche una indicazione generica per iPhone 7: i lavori procedono secondo la tabella di marcia con lancio atteso come avviene da anni a settembre 2016.

Occorre rilevare che l’atteso lancio di iPad 3 di Kuo sembra combaciare perfettamente con le tempistiche indicate a inizio dicembre per iPhone 6c e non solo. Secondo alcune voci, meno attendibili però di Kuo, a marzo Apple avrebbe già in programma un evento speciale per presentare iPhone 6c e Apple Watch 2: se questo sarà confermato nella stesse sede Cupertino potrebbe lanciare anche iPad Air 3 e forse anche i MacBook Pro rinnovati, con soluzioni e design ispirati al nuovo MacBook 12” che rappresenta senza dubbio il modello di riferimento per le prossime generazioni di portatili Apple.

Nessun commento:

Posta un commento