martedì 1 dicembre 2015

Mario Kart 8




È' uno dei titoli next gen più divertenti in assoluto. Posso anche ammettere che l'ottavo capitolo di questa grandiosa serie è anche il motivo migliore per acquistare una WiiU.
La grafica è stratosferica, ultra colorata come sempre e anche di più, corredata da un level design che da lezioni a tutti gli altri sfidanti del genere. Tutto questo grazie anche alla novità più gradita del capitolo: l'inserimento di tratti della pista che sfidano la gravità, e tutto funziona alla grande.

Ovviamente Mario Kart da il meglio di se in multiplayer, che porterà via ore e ore in compagnia dei vostri futuri ex amici ;)
Le modalità purtroppo restano sempre quelle, nessuno stravolgimento, mentre l'online risulta un po' datato e le piste per la battaglia fanno (talvolta) rimpiangere il passato, sia sotto l'aspetto delle dimensioni (ora troppo dispersive), che per quanto riguarda la varietà. Uso modesto del gamepad.

Tolti questi nei, il gioco rimane comunque il miglior esponente della serie, divertente come pochi altri titoli dell'attuale generazione, fluido e finalmente impegnativo.

Se avete una WiiU, è tempo di rispolverarla e inserirci Mario Kart 8, un vero gioiello.


Nessun commento:

Posta un commento