martedì 1 dicembre 2015

Mario Tennis Wii U

Erano anni che aspettavo un titolo della serie Mario Tennis su console domestica (eravamo fermi a Mario Power Tennis su Game Cube e relativo remake per Wii) e devo dire che non mi ha deluso affatto.
Ci sono pro e contro. Inizio con i pro: grafica molto colorata ma non pacchiana, mosse nuove e campi variabili. Possibilità di usare l'amiibo per i doppi e, a poco a poco, diventa più bravo aumentando di livello. 
Nei contro metto il fatto che rispetto alla versione game cube sia leggermente più semplice all'inizio del gioco, ma forse è anche giusto così per apprendere le mosse.
IN CONCLUSIONE:
Questo titolo ha soddisfatto le mie aspettattve e mi ha già regalato ore di divertimento sia da solo sia in compagnia. Consigliato.
Scegli da un'ampia gamma di tiri e sviluppa le tue strategie tennistiche. Mario Tennis: Ultra Smash è il nuovo titolo della serie Mario Tennis per Wii U. Mostra le tue abilità con Mario Tennis in singoli uno contro uno o in partite due contro due, mentre giochi contro amici, familiari, o cpu! Sperimenta un nuovo tipo di Mario Tennis, in cui puoi ribattere anche tiri altissimi grazie al nuovo "jump shot", che può farti raggiungere le palle che volano sopra la tua testa, oppure raccogli un megafungo per far diventare gigantesco il tuo personaggio nelle megalotte. Volgi la partita a tuo favore lanciando palle veramente alte con il potente "ultra smash".

Nessun commento:

Posta un commento