lunedì 25 aprile 2016

Star Wars Battlefront



Vivi in prima persona le battaglie di Star Wars
Gli AT-AT che avanzano nella tundra ghiacciata di Hoth, i Ribelli che sparano contro le speeder bike imperiali nelle foreste di Endor, gli intensi duelli spaziali tra Caccia Ala-X e caccia TIE... Rivivi queste e molte altre battaglie che hanno segnato la storia di Star WarsTM in Star Wars Battlefront.

Schierati con la Ribellione o l'Impero in un'ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, oppure affronta da solo, con schermo condiviso o in cooperativa online molte sfide ispirate ai film. Star Wars Battlefront combina l'azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell'universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l'esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato.
 
L'esperienza interattiva più coinvolgente e fotorealistica
Esplora i pianeti della trilogia classica di Star Wars, ricreati nei minimi dettagli e con un senso di realismo e autenticità che ti calerà nelle atmosfere di una galassia lontana, lontana.

Ammira modelli digitali che riproducono fedelmente quelli usati nei film di Star Wars, realizzati grazie alla tecnologia di fotogrammetria utilizzata da DICE
 
Domina il fronte della battaglia con i leggendari personaggi
Gioca nei panni di Darth Vader, Boba Fett e altri personaggi memorabili dell'universo di Star Wars.

Incontra C-3P0, R2-D2 e molti altri amatissimi personaggi della trilogia classica
 
Battaglie terrestri su scala galattica
Vivi battaglie epiche in pianeti indimenticabili come Hoth, Endor e Tatooine. In più, combatti in un pianeta mai esplorato prima: Sullust

Mettiti alla guida di velocissime speeder bike, colossali AT-AT e altri veicoli terrestri
 
Epici duelli spaziali in stile Star Wars
Pilota il Millennium Falcon, gli Ala-X, i caccia TIE e altri favolosi mezzi spaziali in battaglie appassionanti

Non capisco perché tanti si sono accaniti negativamente su questo gioco. Io l'ho trovato spettacolare e a mio parere ha introdotto qualcosa di innovativo negli fps. E' vero che non ha una modalità single player, che credo sarebbe stata davvero una bella ciliegina sulla torta, ed è vero anche che attualmente soffre di alcuni Glitch e Bug che tuttavia sono trascurabili e che difficilmente si riscontrano nel gioco (l'unico che glitch più frequente è quello che vien usato dai giocatori per avere l'immortalità. Inoltre per chi ha ci sarà un DLC gratuito.

Voto

⭐️⭐️⭐️⭐️



Nessun commento:

Posta un commento