mercoledì 26 settembre 2012

Tariffe Tre per IPhone 5

Il 28 Settembre iPhone 5 sarà in vendita o in pre-vendita anche in Italia, l'operatore TRE ha attivato una pagina informativa dedicata solo ai clienti che passano a TRE da altro operatore. I prezzi in questo caso, sembrano essere gli stessi dello scorso anno, nonostante si vociferi un aumento del costo del telefono senza contratto di circa 50 euro (si parla di 729 euro per la versione base da 16 Gbyte). C'è da dire che questa che abbiamo trovato è un offerta dedicata esclusivamente a chi passa a TRE mantenendo il proprio numero, una condizione alla quale gli operatori di solito dedicano le offerte migliori. E' lecito dunque supporre che invece, i prezzi del telefono, per chi ha già una sim TRE saranno superiori, quantomeno nella soglia di ingresso, cioè il prezzo da pagare a parte rispetto all'abbonamento mensile.
In ogni caso, come potrete vedere nell'immagine in calce alla notizia, un abbonamento TOP SMART 400, che prevede 100 minuti di telefonate e 25 messaggi a settimana, e 2 Gbyte di traffico al mese, vi permette di entrare in possesso dell'agognato e costoso telefono per i canonici 29 euro al mese, senza sborsi aggiuntivi (per la versione da 16 Gbyte) mentre servirà anticipare rispettivamente 99 e 199 euro per le versioni a 32 o 64 Gbyte. A differenza dei nostri amici Nord Americani, il contratto è di 30 e non 24 mesi, rendendo il costo finale del telefono, piuttosto salato. Ai 29 euro mensili andranno aggiunti i costi della tassa di concessione governativa? Non è chiaro. La pagina parla di "canone scontato a vita per chi passa a tre" ma si sa, su questa benedetta tassa di concessione governativa gli operatori sono sempre molto omertosi. Diciamo che se non saranno 29, saranno 32 euro al mese. E quali saranno i prezzi per gli utenti che sono già sotto rete TRE? Per scoprirlo, registratevi a questa pagina: LINK e sarete ricontattati via mail. Di seguito potete trovare gli altri piani tariffari da 39 e 49 euro al mese.
L'offerta iPhone 5 Abbonamento e Ricaricabile prevede un impegno di 30 mesi, pagamento tramite Carta di Credito, corrispettivo per recesso anticipato e versamento rate residue. È richiesto un ulteriore anticipo di 60€ che per gli Abbonamenti verrà riconosciuto come sconto in fattura in 30 mesi e per l'offerta Ricaricabile verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione.
Offerta Abbonamento.Con TOP Smart il Cliente acquista un telefono con la modalità Vendita a Rate 3. Gli Abbonamenti prevedono per i minuti e per gli SMS delle soglie settimanali. Chiamate senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Canone scontato per sempre per i Clienti che passano a 3 portando il numero entro il 30/11/2012.

Offerta Ricaricabile.Con Scegli 30 il Cliente acquista un telefono e 30€ mensili di traffico che scadono nel mese solare di erogazione.I 3 GB di Internet incluso hanno soglie giornaliere di 100 MB sotto rete 3.Per ulteriori modalità di adesione all'offerta, condizioni ed extrasoglia visita www.tre.it o i 3 Store. Prezzi IVA inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento