giovedì 17 marzo 2016

Far Cray Primal



Benvenuto nell'età della pietra, un'epoca estremamente pericolosa. Mammut e smilodonti dominavano il mondo e l'uomo era in fondo alla catena alimentare. Nei panni dell'ultimo superstite del tuo gruppo di caccia, imparerai a costruire un arsenale letale, a respingere i feroci predatori e a battere in astuzia le tribù avversarie per conquistare la terra di Oros e diventare il predatore.

Da preda a predatore

Giocherai nei panni di Takkar, un esperto cacciatore e l'ultimo superstite del gruppo di cui faceva parte. L'obiettivo è uno solo: sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede. 
Espandi la tua tribù e affina le abilità per guidarla.
Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti a contrastare i pericoli della natura selvaggia.
Affronta tribù nemiche che faranno di tutto per spazzare via te e i tuoi alleati.
Sconfiggi predatori e umani e diventa il predatore dominante.

L'età della pietra di Far Cry

Questa non è l'età della pietra che conosci. È un'età della pietra fatta di irriverenza e caos. È l'età della pietra di Far Cry.
Studia gli avamposti nemici e pianifica l'attacco usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
Padroneggia il fuoco per moltiplicare le possibilità strategiche, incendiare l'arma o spaventare i predatori durante la notte.
Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione: il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per ottenerla.
L'età della pietra moltiplica la quantità di armi letali, di pericoli e di storie incredibili tipici di Far Cry.

Un mondo governato da belve giganti

Dopo l'ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati, lasciando spazio a una terra piena di vita e risorse, in cui umani e animali possono prosperare... sempre che riescano a dimostrare di essere i più forti.
Questa è la terra di Oros. 
Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua vallata mozzafiato di foreste rosse, la rigida taiga e le umide paludi. Scopri com'era la Terra prima del dominio dell'uomo.
Oros brulica di vita: da grandi gruppi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino a bellicose tribù nemiche. A dettare legge è la megafauna, con esemplari come gli smilodonti e gli irsuti mammut , animali giganti che dominavano la Terra durante l'età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.

L'opinione!

Le ambientazioni sono spettacolari e molto realistiche. Questo gioco non poteva mancare nella mia collezione visto che sono un grandissimo fan di far cry e che secondo me è il miglio gioco in assoluto dove devi sudare per andare avanti cacciare, costruire armi, potenziarle e in questo nuovo far cry c'è la possibilità di domare le belve per usarle nei combattimenti. Avendo per adesso solo arco, clava e lancia è molto difficile cacciare soprattutto quando incontrate lupi, orsi, ghepardi, mammut. Alcuni animali si trovano solo di notte come per esempio i lupi oppure avete più possibilità di trovare i cinghiali perchè vi serviranno tante tipi di pelli. Il gioco si basa solo sulla storia quindi niente gioco online che sarebbe alquanto inutile l'online su far cry infatti a far cry 4 non mi è piaciuta per niente la parte online. I combattimenti sono migliorati rispetti a far cry 4. L'idea di ripartire dalla preistoria non è affatto male e come in ogni far cry parti da zero e con varie pelli e altri oggetti ti costruisci armi borse e tutto l'occorrente che vi serve per cacciare ed andare avanti nella storia. 5 stelle per questo gioco sono troppo poche! Gioco consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento