martedì 22 marzo 2016

iOS 9.3

IOS 9.3

Apple ha appena rilasciato l'aggiornamento pubblico a iOS 9.3 per iPhone e iPad, disponibile tramite collegamento ad iTunes o via OTA sotto rete Wi-Fi. L'aggiornamento è compatibile con tutti i dispositivi che possono essere aggiornati a iOS 9. Le novità sono le stesse viste nelle versioni beta per sviluppatori e anticipate nella pagina del sito ufficiale Apple. Eccole riassunte di seguito:
La nuova funzione Night Shift si basa sulla geolocalizzazione e sull’orologio del tuo dispositivo iOS per capire se il sole è al tramonto, e cambia di conseguenza i colori del display usando le gradazioni più calde dello spettro: quelle che affaticano meno gli occhi.
Con una password o l'impronta digitale, ora si può proteggere gli appunti dell'app Note che contengono informazioni riservate.
Nelle sezioni Peso, Allenamento e Sonno dell'app Salute c'è un nuovo menu per scoprire le app da aggiungere al quadro dati. Vengono inoltre mostrati i dati dagli anelli Movimento, Esercizio e “In piedi” dell'Apple Watch, insieme agli obiettivi.
CarPlay si arricchisce di tante funzioni utili, come le sezioni Novità e “Per te” di Apple Music, con brani, artisti e album selezionati dagli esperti della redazione di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento