martedì 22 marzo 2016

Il Viaggio di Arlo

Il Viaggio di Arlo

Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Questo lungometraggio Disney Pixar vi trasporterà in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Il film è uscito nelle sale a metà novembre , non riscuotendo particolare successo. Peccato perché è un gran bel film per tutte le età , anzi per esperienza diretta , attenti ai più piccoli, perché se da un lato il film potrebbe piacere loro , dall'altro è molto commovente , sinceramente sembra una versione al quadrato del Re Leone sotto questo aspetto , per cui correte il rischio che si mettano a piangere . Standogli vicini e finalmente tra le mura domestiche , potreste stemperare certi momenti ;) .
Da un punto di vista tecnico siamo difronte ad un'eccellenza incredibile per quanto riguarda gli sfondi ed i paesaggi , realistici e illuminati sempre in modo eccelso.
Il video è nitidissimo , e l'audio ?
Indovinate un po' ?
È il solito 5.1, contro un audio tedesco 7.1 ( lasciando stare l'originale in 7.1 ) . La stella in meno è solo per questo motivo. Che dite , finirà sta barzelletta con l'Ultra HD ? Non so voi , ma se devo spendere per un impianto ultra , che sia ultra sotto tutti i punti di vista.
Veniamo agli speciali che sul 2D sono davvero tanti :
Sul disco 3D : il super team di Sanjay
Disco 2D : Il super team di Sanjay ; vere bugie sui dinosauri ; riciclosauro ; il viaggio degli attori ; tutte le parti del dinosauro ; seguendo il sentiero del T-Rex ; scene eliminate; commento audio; morsetti di dinosauri ; trailers.

Voto

⭐️⭐️⭐️⭐️


Nessun commento:

Posta un commento